mercoledì 13 gennaio 2010

"ALLA RICERCA DEL TUO CLOWN ...ma se trovi qualcos'altro va bene lo stesso"

TRASFERTA A ROMA
di Nanosecondo e della Dottofessa Mecala

per andare .....



"Alla Ricerca del tuo Clown ....ma se trovi qualcos'altro va bene lo stesso"

Programma sintetico e criptato delle due giornate:

Sabato 16 e Domenica 17 gennaio ore 9,00 - 19.30:

Il cerchio del clown scemano; Il Naufragio; L'isola che non c'è; Il sogno; Il risveglio; I primi passi; Io sono; Mi Chiamo; Mi presento; In attesa che passi; Come mi vedo........(nello specchio magico?); Arrivederci.........

Per il gruppo dei partecipanti gia prenotati ci vediamo a Casa di Sidney:
"cantiere completo".

AVVISO AI NAVIGANTI:
"Non aprite quella porta" (il frigorifero di Sidney). Portatevi la lasagna da casa, semmai anche una parmiggiana e due broccoli con salsiccia giusto per stare leggeri durante lo stage (uaoo!). L'unica preoccupazione dei clown è quella di morir di fame.

Nessun commento:

Chi siamo

Siamo persone "normali" che non si rassegnano a vivere senza sorridere, senza essere felici, senza libertà e giustizia sociale.Il nostro mondo, la nostra amata terra soffre di ferite profonde inferte da civiltà in declino che non riescono a offrire prospettive di vita serena a miliardi di esseri umani. Dovremmo sentirci tutti/e chiamati in causa e noi vogliamo provare a non sottrarci. Stiamo cercando un mondo diverso, anzitutto cercandolo in noi stessi. Possiamo impegnarci in comune per superare la disgregazione umana, per affermare una pratica dell'incontro, dello scambio, della ricerca e della socialità, dello stare insieme diversamente, non in maniera coatta ma consapevole. Ci piace definirci sognatori pratici perché l'utopia del benessere per tutti, della pace universale, dell'amore fra umani e per la madre terra siano realizzabili qui ed ora, per chi lo scelga. Siamo una comunità in costruzione di donne e uomini liberi e dunque libertaria perché vogliamo liberarci da costrizioni e autoritarismi, che vengono dalle ideologie e dai censori di ogni provenienza.Lo strumento di incontro della nostra comunità è il cerchio, spazio sacro di comunicazione intima nella forma del council, luogo di espressione libera e paritetica di ciascun partecipante.

Lettori fissi