domenica 18 dicembre 2011

TANTI AUGURI A TUTTI




DISCORSO DEL PRESIDENTE DI FINE ANNO 2011

Io sono uno.... i ricordi con voi tanti e tutti indimenticabili.

Spero presto di poter inaugurare nella nostra comunità di sognatori pratici una SQUYOLA GUIDA PER PILOTI DI MOTO DEL TEMPO.

a presto, Nanosecondo

1 commento:

Dan ha detto...

Hello I candidati di tutto il mondo.

Il mio nome è Fred Davidson e mi concedono i prestiti a basso tasso di interesse del 3%.

Ogni richiedente interessato deve affrettarsi in applicazione perché non si potrebbe ottenere questa opportunità nel prossimo futuro.

Diamo tutti i tipi di prestito e qualsiasi tipo di importo che potrebbe avere bisogno di.

Siamo persone reali e legittime e siamo in grado di rispondere alle e-mail in qualsiasi momento desideri ricevere una. Noi lavoriamo 24 ore al giorno e 6 giorni a settimana. I nostri lavoratori sono ben comportati e ci parla un buon inglese. Noi lavoriamo con i cercatori di prestito reali, non truffe. E qualcuno che pensa lui / lei cercherà di portare la mia attività giù tutto in nome di applicare per un prestito e non tornare con i nostri soldi dovrà affrontare il giudizio e un sentense carcere durata del prestito.

Se siete veramente interessati a questa offerta, contattateci oggi tramite e-mail in modo da poter iniziare l'attività al più presto.

Scrivici oggi a fredloanfirm2@yahoo.com per la vostra operazione di prestito per iniziare.

Attendiamo la vostra applicazione.

I migliori saluti
Fred Davidson

Chi siamo

Siamo persone "normali" che non si rassegnano a vivere senza sorridere, senza essere felici, senza libertà e giustizia sociale.Il nostro mondo, la nostra amata terra soffre di ferite profonde inferte da civiltà in declino che non riescono a offrire prospettive di vita serena a miliardi di esseri umani. Dovremmo sentirci tutti/e chiamati in causa e noi vogliamo provare a non sottrarci. Stiamo cercando un mondo diverso, anzitutto cercandolo in noi stessi. Possiamo impegnarci in comune per superare la disgregazione umana, per affermare una pratica dell'incontro, dello scambio, della ricerca e della socialità, dello stare insieme diversamente, non in maniera coatta ma consapevole. Ci piace definirci sognatori pratici perché l'utopia del benessere per tutti, della pace universale, dell'amore fra umani e per la madre terra siano realizzabili qui ed ora, per chi lo scelga. Siamo una comunità in costruzione di donne e uomini liberi e dunque libertaria perché vogliamo liberarci da costrizioni e autoritarismi, che vengono dalle ideologie e dai censori di ogni provenienza.Lo strumento di incontro della nostra comunità è il cerchio, spazio sacro di comunicazione intima nella forma del council, luogo di espressione libera e paritetica di ciascun partecipante.

Lettori fissi