martedì 30 giugno 2009

APPUNTAMENTO FUORI ROTTA

QUESTA VOLTA CI VEDIAMO TUTTI A CASA
DI DANIELA DA MILANO & Family ….
no non viene da Milano ....
abita in un paesino vicino Roma.

Quando?
dalle ore 10.00 di SABATO 18 luglio
e fino alle ore
18.30 di DOMENICA 19 LUGLIO.

VI PREGHIAMO DI COMUNCIARE IN TEMPO LA VOSTRA PARTECIPAZIONE ALL'IMMAGINIFICO EVENTO:

danidami@libero.it

nanosecondo54@alice.it

C’è possibilità di piazzare le tende nel giardino o dormire nel sacco a pelo nel soggiorno nella notte tra sabato e domenica (portatevi l’attrezzatura necessaria per accamparvi).

Nel pomeriggio di domenica invitate anche i bambini da 1 a 130 anni perché sarà allestito uno spettacolo clowns alle ore 16,00….. La casa di Daniela è in Via Dei Corsi, 84 a Velletri (RM) se vi perdete chiamatela a telefono 3483811291

Il nostro più che un invito
è come al solito
UNA PARTECIPAZIONE!

Titolo dell'immaginifico evento (come al solito, più che eccezionale d'eccezione) è: IL CERCHIO DEI CLOWNS SCEMANI

sotto il titolo (non lo potevamo mettere prima perchè ci hanno detto che deve stare sotto): ALLA RICERCA DEL TUO CLOWN ..ma se trovi qualcos’altro va bene lo stesso.
…..puntali per favore che l'altra volta so arrivati prima gli Svizzeri e gli extra comunitari che i romani de Roma!

COSA VI DONIAMO?
Una due giorni di follimmersion nelle viscere interiori del vostro corpo deteriorato PIENO DI DETRITI e di scorie pudrite e puzzolenti ….per andare alla ricerca del vostro clown ….alla ricerca del vostro clown? Si avete capito bene! ----quello sempre un po’ sfigato; QUELLO CON le guance da garzone d’osteria che pare che stia sempre un po’ brillo……e brillante; quello con i piedi puzzolenti; ma….. dal CUORE immenso e con gli occhi A goccIA dove quando ti specchi puoi vedere il mare…..


L’idea è geniale ed è praticamente a proiva di stupidi...è praticamente per stupiti. L'evento si inserisce nel contesto delle iniziative: siamo tutti maestri e più che spiegarci come funziona l’impianto stereo, il frigorifero o qualcos'altro proviamo a donarci le nostre emozioni ed il nostro modo d’essere. Non ti preoccupare ANCHE SE NON sai FARE UN TUBO, donaci lo stesso quello che credi di essere o che non hai mai osato fare..perché TI VERGOGNI? .....non ti preoccupare Siamo tra amici …..

N.B. cosa dovete portare (OBBLIGATORIAMENTE)
Panni vecchi larghi e comodi (possibilmente colorati); Scarponi e quant’altro ritenete utile per vestirvi con il vostro clown; Trucco, va bene un rossetto ed una matita bianca e nera.

CONSIGLI
il clown lo dovete sentire prima nella pancia lui è quello delle scorregge; allenatevi già a casa vostra qualche giorno prima come?
Mettetevi davanti a voi una catasta di panni vecchi e scarponi anche del nonno; chiudete gli occhi e prendete a caso, e con i panni che sono rimasti a terra vestitevi; se non vi sentite a vostro aglio perché vi puzza il fiato, ripete la scena. Fateci una bella soppressata quando venite.
E, se non ci siete riusciti vi svestiamo noi è obbligato durante tutto il percorso vestirsi clown. Uomo avvertito mezzo salvato!

ALIMENTARIO
ps….. Dimenticavamo purtatv u'vino sta vota, ca l’ultima volta ca cosa cu purtav chill'at nun ha purtat niscun. Se potete anche qualche lasagna, parmiggiana, patate al forno, sartu di riso, non quelli microbiotichi per diete speciali. qualche capretto, verdure per i vegetali, coniglio alla cacciatore.......e si....per starev leggeri…..daniela ha detto che la sera ci prepara la pizza nel forno a legno…uaooo

A cura di

Nessun commento:

Chi siamo

Siamo persone "normali" che non si rassegnano a vivere senza sorridere, senza essere felici, senza libertà e giustizia sociale.Il nostro mondo, la nostra amata terra soffre di ferite profonde inferte da civiltà in declino che non riescono a offrire prospettive di vita serena a miliardi di esseri umani. Dovremmo sentirci tutti/e chiamati in causa e noi vogliamo provare a non sottrarci. Stiamo cercando un mondo diverso, anzitutto cercandolo in noi stessi. Possiamo impegnarci in comune per superare la disgregazione umana, per affermare una pratica dell'incontro, dello scambio, della ricerca e della socialità, dello stare insieme diversamente, non in maniera coatta ma consapevole. Ci piace definirci sognatori pratici perché l'utopia del benessere per tutti, della pace universale, dell'amore fra umani e per la madre terra siano realizzabili qui ed ora, per chi lo scelga. Siamo una comunità in costruzione di donne e uomini liberi e dunque libertaria perché vogliamo liberarci da costrizioni e autoritarismi, che vengono dalle ideologie e dai censori di ogni provenienza.Lo strumento di incontro della nostra comunità è il cerchio, spazio sacro di comunicazione intima nella forma del council, luogo di espressione libera e paritetica di ciascun partecipante.

Lettori fissi